Wanted!


Gli Gnomi sono creature laboriose e riservate, che raramente escono dai loro boschi. Tuttavia, quando lo fanno, sono adeguatamente equipaggiati: sono Gnomi Armati d'ascia, i cui elementi più rappresentanti sono:

Umb il Saggio: Maestro di antichissimi segreti ninja, è colui che lavora nell'ombra, coordinando la sua squadra. La sua sapienza è pari solo a quella dei più anziani gnomi dell'Ordine dell'Ascia.

Sara, la Domatrice di Cavalli: campionessa regionale della Danza dei Sette Coltelli, la sua maestria coi coltelli da cucina e le asce da lancio è leggendaria in tutte le foreste degli Gnomi. La sua abilità coi colori e è conosciuta persino fino al Fronte Siberiano, alla corte del re Gnomo Olek l'Irsuto.

Alessandro il Grande: Primo del suo nome, erede della nobile casata che siede sul trono di ferro. La sua saggezza e lungimiranza è un faro per tutti gli Gnomi. Elemento di spicco dell'ordine dell'Ascia, intrattiene i rapporti diplomatici con gli Gnomi oltreoceano.

Marika di Svartalvegia: dai boschi più a nord, Ascia della guardia reale con cui è bravissima a dirimere questioni filosofiche. Dirige le Gnome-Scudo della guardia personale del trono di ferro.



Nessun commento:

Posta un commento